Welfare generativo per un’azienda inclusiva

Seminari & Approfondimenti

Il prossimo 22 ottobre alle ore 11:30 Stroncature e ELEhub ospitano il semiario “Welfare generativo per una azienda inclusiva” quale parte del programma Cambiamenti Positivi diretto da Elga Corricelli ed Elisabetta Dallavalle. Ospiti della puntata Segio Sorgi, Vice presidente e socio fondatore di Progetica, e Mirna Pacchetti, CEO & Co-founder InTribe. Per partecipare è necessario registrarsi.

Registrati

Mirna Pacchetti è CEO di InTribe, startup innovativa e società benefit che utilizza la gamification e un algoritmo proprietario di consumer insight data intelligence per realizzare analisi predittive sugli insight dei consumatori e sui trend di mercato. Mirna  è co-ideatrice della metodologia netnografica alla base dell’algoritmo di InTribe e coordina gli analisti che realizzano indagini sugli insight dei consumatori e di anticipazione dei trend. Speaker a convegni e eventi dedicati all’innovazione, prima di essere startupper è stata consulente di marketing strategico e marketing manager di aziende internazionali come PGS, Intercos e Zucchetti.

Sergio Sorgi, fondatore di Progetica e presidente di eQwa - impresa sociale, è esperto di benessere e politiche sociali. Realizza programmi di educazione finanziaria di qualità (norma UNI) con le pubbliche amministrazioni, il terzo settore e le imprese. Autore di articoli e libri, tra i quali “Guida all’educazione finanziaria”; “Il futuro che (non) c’è - Costruire un domani migliore con la demografia” ed il recentissimo “Felicità Cercasi – Pratiche personali e collettive”; coordina il comitato di indirizzo di “milano2046”; è segretario generale di “Mappa Celeste – Forum per il Futuro” e Project Leader della Prassi di Riferimento UNI sul Welfare Aziendale e i Welfare Manager